Home page  |  Amministrazione Trasparente  |  Mappa Sito

Sei in: Home Page / Iniziative e Servizi / Iniziative divulgative / Natura in una matita: corso disegno naturalistico

Natura in una matita: corso disegno naturalistico


Cosa c'è di meglio per conoscere qualcosa se non disegnarla? La protezione della natura e la difesa della bellezza sono infatti una cosa sola! Con il disegno naturalistico si può imparare ad osservare da vicino, conoscere, amare, e trasporre su carta le meraviglie della Natura.

Con l'incontro di presentazione che si terrà il 3 marzo prossimo alle 20.45 presso la Biblioteca di Vimercate il Parco Rio Vallone, in collaborazione con i Parchi del Molgora e della Cavallera avvierà il 

Corso di disegno naturalistico

tenuto dall’illustratrice Elena Perego

 

Il corso si articolerà in 5 lezioni, nelle serate del 18 - 25 marzo, 1 - 8 - 14 aprile, presso la Biblioteca di Vimercate a partire dalle ore 21.

Il corso ha numero di posti limitati, le iscrizioni saranno accettate in ordine di data. Non sono richieste abilità artistiche specifiche.

 

Per informazioni ed iscrizioni inviare una mail a: info@lelibellule.org

La partecipazione al corso richiede un contributo per il materiale di 20 € .

Il Corso rientra nelle attività del progetto “Cultura e natura: valorizzare la natura attraverso diverse forme di arte” presentato dall’Associazione Culturale Le Libellule e finanziato dalla Fondazione Comunità Monza e Brianza onlus, dal Parco del Rio Vallone, dal Parco del Molgora e dal Parco della Cavallera.

File allegati